Il Consigliere Regionale Massimiliano Scarabeo, cofondatore del movimento Alternativ@, augura buon lavoro ai candidati della propria lista, collegata a Micaela Fanelli che il 15 e 16 maggio, salvo ballottaggio, si contenderà l'amministrazione di Palazzo Magno con altri cinque candidati a presidente.
«Le elezioni Provinciali di Campobasso, rappresentano un appuntamento politico importante per il Molise, soprattutto se viste in prospettiva delle prossime regionali di fine anno.
Da più parti si cerca un modo nuovo di fare politica in questa regione che più di altre, risente dei problemi causati da questi anni di cattiva gestione e che speriamo riesca a darci, per il futuro, un ruolo da protagonista nella scena politica nazionale.
Sono convinto che la battaglia elettorale si giocherà molto sui programmi: da tempo, in Molise, ci si sta muovendo per trovare le risposte giuste ad una politica di tipo personalistico come quella del Governatore Iorio, e per questo mi sento confortato dal fatto che alla competizione per le provinciali di Campobasso, sia presente anche una lista di coloro che hanno accettato di lavorare per far si che la politica si avvicini sempre più alle esigenze dei cittadini.
Agli amici candidati della lista Alternativ@, collegata a Micaela Fanelli, rivolgo un grosso in bocca al lupo affinché questa esperienza rappresenti l'inizio di una nuova stagione politica per tutto il Molise».
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.