“Con la grave crisi finanziaria che si è combinata con quella economica, il tessuto imprenditoriale italiano sta vivendo una delle più critiche e delicate fasi del dopoguerra. Le imprese devono affrontare la riduzione degli ordini, ma soprattutto devono fare i conti con la forte crisi di liquidità che sta mettendo seriamente a rischio il proprio futuro, con il sistema bancario ingessato.
Tutte le news sull'attività politica e sociale del consigliere della Regione Molise Massimiliano Scarabeo.
martedì 10 gennaio 2012
mercoledì 4 gennaio 2012
Ancora riduzioni dei posti letto all'Ospedale di Venafro: un altro schiaffo in faccia alla città e alle decisioni del Tar
Le voci sul totale smantellamento dell'Ospedale Santissimo Rosario di Venafro stanno trovando conferma proprio in questi giorni con una ulteriore riduzione di posti letto nel reparto di medicina generale. A nulla sono valse le proteste dei venafrani e i tentativi da parte del Comitato in difesa dell'Ospedale ma, soprattutto, a nulla è valsa l'ordinanza n. 124 del mese di luglio 2011 da parte del Tar Molise che sospendeva l'efficacia di alcuni provvedimenti della Direzione Generale dell'Asrem, relativi proprio al ridimensionamento dei servizi del Santissimo Rosario.
Iscriviti a:
Post (Atom)