L'incontro tra i maggiorenti del Terzo Polo con i rappresentanti territoriali molisani, tenutosi pochi giorni fa a Roma, ha rafforzato l'idea che il nuovo progetto alternativo all'attuale assetto politico nazionale e regionale, è già in grado di affrontare gli appuntamenti elettorali che si terranno a partire dalla prossima primavera.
Secondo il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, occorre credere in questa opportunità “perché sarà un' importante occasione di confronto per il Molise, in vista delle elezioni provinciali di Campobasso e quelle regionali. Spero, anzi ne sono certo, che la presenza di una alternativa all'attuale assetto politico in questa regione, spinga i tanti a rivedere certe posizioni, favorendo il dialogo e privilegiando gli interessi generali a quelli di parte, cosa, che invece, spesse volte non accade”.
Questa in sintesi l'intervista telefonica che Scarabeo ha rilasciato il 21 gennaio 2010 a Giovanni Minicozzi, conduttore del programma di Telemolise "Moby Dick".
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.