«Il Sindaco Cotugno farebbe bene a fare meno chiacchiere e più amministrazione! E farebbe bene a pensare all'inefficacia della sua azione amministrativa che sta portando avanti a Venafro, Città nella quale il malcontento a causa di ciò, cresce giorno dopo giorno».
E' la risposta che il consigliere regionale Massimiliano rende al Sindaco di Venafro, ai pensieri del primo cittadino sulla posizione politica dello stesso Scarabeo, che aggiunge «se invece di pensare alle scelte politiche degli altri, pensasse ad essere più propositivo e ad attuare e rispettare i patti elettorali sanciti con i venafrani, probabilmente i risultati per la nostra Città sarebbero diversi.
Senza perciò perdermi ad elencare quello che aveva promesso in campagna elettorale e che ha puntualmente disatteso, mi limito semplicemente a chiedergli: dopo l'ospedale e l'istituto comprensivo del 1° Circolo, cos'altro di questa città, sarà presto "svenduto".
La mia vera ed unica incoerenza politica è stata proprio quella di averlo appoggiato alle scorse elezioni ed oggi, più che mai ne sono convinto perché egli non rappresenta altro che uno strumento nelle mani del Governatore Iorio.
Vorrei chiudere dicendo al Sindaco che farebbe bene a programmare e lavorare per il futuro di questa Città, come più volte gli ho ricordato, guardandosi introno per trovare tutte le risorse e le menti capaci e disponibili per cambiare il corso delle cose.
Infine, giova ricordargli che c'è un dato imprescindibile che volutamente dimentica o finge di non sapere: numeri alla mano, senza i voti del mio gruppo, oggi Nicandro Cotugno, rappresenterebbe soltanto se stesso, forse!
Pertanto, prima di lanciare strali e battute spiritose, facendosi prendere dalla foga di dimostrare la sua infallibilità, facesse un bagno di umiltà al fine di capire perchè, gli vengono mosse certe critiche».
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.