Tutte le news sull'attività politica e sociale del consigliere della Regione Molise Massimiliano Scarabeo.
venerdì 2 settembre 2011
Le elezioni primarie che il centro-sinistra molisano ha indetto per scegliere il candidato che alle prossime elezioni regionali contenderà la carica di Presidente della Giunta regionale del Molise, rappresentano un grande momento di partecipazione democratica, un esempio di impegno popolare che ci deve portare a unire le forze di quella parte politica che non intende più sottostare alla politica clientelare ed improduttiva che Michele Iorio ha portato avanti in questo ultimo decennio.
E' giunto il momento di cambiare le sorti di questa Regione, possiamo farlo attraverso il voto per scegliere chi sarà chiamato a guidare il Molise partendo da una immediata ripresa economica quindi occupazionale, in grado di proporre ed attuare programmi i cui risultati sono certi ed immediati. Non c'è più tempo per la politica dei pochi intimi, i problemi della sanità regionale, l'aumento delle tasse, la mancanza di lavoro, le carenze strutturali e finanziarie del sociale, non si risolvono con i soliti proclami da campagna elettorale.
Le protese che da Termoli a Venafro inchiodano Michele Iorio alle proprie responsabilità, devono trasformarsi in espressioni di voto a favore di chi si sta ponendo come vera alternativa a quella politica che ha procurato soltanto danni al Molise.
Per cambiare, per programmare un futuro migliore, domenica 4 settembre 2011, alle primarie io sostengo l'amico Paolo Di Laura Frattura, uomo e politico capace di affrontare la sfida delle prossime Regionali di ottobre e quella più importante della rinascita molisana.
A tutti gli amici di Facebook chiedo di contribuire col proprio voto scegliendo Paolo Di Laura Frattura!
Grazie per quanto potrete fare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.