martedì 30 agosto 2011

Ospedale di Venafro, disagi agli ambulatori: Al S.S. Rosario si gioca sulla pelle della gente!

Ospedale di VenafroAlle certezze della trasformazione dell'Ospedale di Venafro in Residenza Sanitaria Assistita, si aggiungono quelle dei problemi causati ai pazienti che dopo lunghe liste di attesa, non ricevono l'assistenza dovuta per la diagnosi e la cura di alcune patologie.
I disservizi per ciò che sta accadendo agli ambulatori, quello di gastroscopia in particolare, e quelli derivanti dalla carenza di personale in altri reparti del S.S. Rosario, stanno portando i cittadini all'esasperazione e questo non è più tollerabile. Michele Iorio dovrebbe vergognarsi per le umiliazioni ed i continui disagi che le sue scelte stanno procurando ai tanti pazienti che si sentono indifesi di fronte a casi simili di mala sanità.

A questo punto è più che giusto, per l'Amministrazione locale con in testa il Sindaco, farsi carico delle responsabilità derivanti da questi continui disservizi, mentre il Presidente Iorio abbia il coraggio di ammettere il proprio fallimento sulla questione sanità, sia come Commissario che come Governatore.
Ad alcuni giochi di parte, o a eventuali interessi per qualche amico degli amici, personalmente non ci sono mai stato, per questo rimarco il mio ruolo di strenuo difensore dell'ospedale di Venafro e del diritto alla salute dei cittadini di quest'area già in grande difficoltà per altre ragioni ugualmente importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.