Trasferta nella capitale per il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo. Fonti romane, riferiscono di un colloquio avuto ieri pomeriggio, intomo alle 16, tra il segretario nazionale dell'UdC Cesa e il noto esponente politico venafrano che si sta battendo e non poco per la nascita del Partito della Nazione.
All'incontro Cesa avrebbe dato precise direttive a Scarabeo circa la macchina organizzativa in vista della nascita del nuovo soggetto politico.
Scarabeo starebbe seguendo alla lettera quanto stabilito a Todi dai vertici nazionali dei partiti di centro. In Molise a quanto pare qualcosa dovrà essere corretta, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che hanno occupato la cronaca locale e regionale. Troppa confusione, troppa frenesia e poca lungimiranza.
Come si sa. il Partito della Nazione va oltre l'Udc e il prossimo 31 dicembre l'Udc non ci sarà più, sarà cioè sciolta e i suoi iscritti, insieme a quelli de "La rosa per l'Italia" di Pezzotta, i Popolari di De Mita, i circoli Liberal di Adornato e gli ex Margherita capitanati dall'Onorevole Lusetti, confluiranno tutti nel nascente Partito della Nazione. Ieri a Roma Cesa avrebbe anche concordato la linea da adottare in Molise con Massimiliano Scarabeo.
Fonte: Quotidiano del Molise del 15 luglio 2010
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.