Su questa lunghezza d’onda è anche il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo che, per rimarcare pubblicamente tutte le incongruenze che si registrano nell’attuale gestione del Governo regionale, ha indetto, per giovedì 2 settembre 2010, alle ore 11,00 presso la sede del Consiglio regionale, una conferenza stampa sull’attuale situazione politica molisana.
«Ho sempre lavorato per attuare quella politica libera da vincoli e fuori dagli schemi sterili e spesso lontani dalle reali esigenze della gente e continuerò a farlo per cercare di cambiare davvero questo corso delle cose.
L’attuale momento politico, è molto importante e indicativo per le sorti future della nostra regione» dichiara il consigliere Scarabeo «ed evidenzia la necessità di proporre un cambiamento serio del modo di fare politica. Le questioni importanti quali l’occupazione, la sanità, l’economia, il sociale, rappresentano problematiche che non possono restare irrisolte, per questo ritengo sia giusto rimarcare tutte le incongruenze che si registrano nell’attuale gestione del Governo regionale.
Per riformare e cominciare a vedere qualche risultato, ci vuole coraggio, azione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Mi pare», chiosa il Consigliere Scarabeo «che l’attuale classe politica dirigente regionale, questo coraggio, non lo abbia mai voluto mostrare e forse non lo farà mai».
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.