Tutte le news sull'attività politica e sociale del consigliere della Regione Molise Massimiliano Scarabeo.
giovedì 26 maggio 2011
Venafro: Un tradimento del programma elettorale che non ha nessuna giustificazione!
martedì 24 maggio 2011
Sullo Zuccherificio del Molise occorre maggior confronto!
Ed è proprio questo il punto che va chiarito: finora, su questioni importanti, chi ha sbagliato sperperando risorse preziose di tutti i molisani è sempre riuscito a scaricare sull'intera classe politica gli errori commessi.
venerdì 13 maggio 2011
Ospedale di Agnone: La politica sanitaria di Iorio bocciata ancora una volta!
Spero che anche per l'Ospedale di Venafro, sarà adottato lo stesso provvedimento di accoglimento del ricorso presentato dal Comitato pro S.S. Rosario, a testimoniare che quella struttura ospedaliera, rappresenta un punto di riferimento sanitario importante per i cittadini della Valle del Volturno e dell'area del Venafrano.
lunedì 9 maggio 2011
Provinciali di Campobasso: In Molise il Terzo Polo fa 'due pesi e due misure!'
Ecco perché tanta attenzione anche intorno alla sfida elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale di Campobasso.
Etichette:
Alternativa,
Fli,
francesco rutelli,
massimiliano scarabeo,
molise,
regione molise,
Terzo polo,
UDC
mercoledì 4 maggio 2011
Il S.S. Rosario non è e non sarà più un Ospedale!
Dopo le mancate promesse del Governatore della Regione Molise sulla salvaguardia e riqualificazione del S.S. Rosario, soltanto un deciso cambio di rotta potrebbe ridare la giusta dignità alla Città di Venafro, altro che confronti e visite istituzionali, utili soltanto a pubblicizzare l'immagine di chi le promuove.
lunedì 2 maggio 2011
Alternativ@ un'idea nuova per il cambiamento!
Ripetere slogan non serve a risollevare le sorti di una regione che fatica a crescere e che non ha, nel suo interno, il giusto confronto politico ed istituzionale, serve un cambiamento sostanziale che parta dalla base, con programmi di sviluppo seri e realizzabili, con gente coraggiosa per affrontare e risolvere i tanti problemi che la caratterizzano.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)